Interclean 2024 ad Amsterdam


11.06.2024

Martedì 14 maggio 2024, la fiera Interclean di Amsterdam ha aperto le sue porte. Il salone si è riempito con rapidità impressionante e in pochi minuti i visitatori hanno raggiunto lo stand di Wetrok.

Lo stand di Wetrok ha suscitato grande attenzione, in particolare quella dei nostri attuali partner internazionali, ansiosi di toccare con mano la versione completamente aggiornata e riprogettata della lavasciuga Mambo. La loro reazione è stata decisamente positiva. Nel contesto del settore della pulizia, Robomatic Marvin è stato la principale attrazione. Durante la fiera, la reputazione di Wetrok si è riconfermata in fatto di qualità e tecnologia, considerando come i visitatori hanno percepito i prodotti Wetrok altamente innovativi.

Robomatic Marvin è stato il fiore all’occhiello dello stand; si è esibito quattro volte al giorno davanti ad un pubblico attento nella Robot Arena, con riscontri estremamente positivi. I visitatori sono stati particolrmente colpiti delle alte prestazioni di pulizia, dalla tecnologia ibrida e dalla facilità d’utilizzo grazie alla funzione Teach and Repeat. Anche la lavasciuga Discomatic Mambo è stata all’altezza del suo slogan: “Il meglio supera sé stesso”. Globalmente, l’opinione comune si basa sul fatto che Wetrok sia riuscita a migliorare con successo una macchina lavasciuga da 30 litri già leader del mercato.

I circa 100 visitatori al giorno hanno che visitato lo stand Wetrok, si sono fatti volentieri coinvolgere in interessanti conversazioni, il rinfresco proposto ha anche favorito una permanenza più lunga e gradevole. Un dato incoraggiante è dato dal numéro di visitatori paragonabile a quello del 2018. Nel complesso i visitatori sono stati entusiasti della presenza di Wetrok a Interclean e hanno espresso il desiderio che nelle future edizioni la presenza di Wetrok assuma ancora più importanza. Ne siamo stati molto lieti e certamente rinnoveremo la nostra presenza.

Altro momento straordinario è stato quando Robomatic Marvin è stato applaudito durante la sua dimostrazione nella Robot Arena: Wetrok è stato l’unico espositore a ricevere un simile apprezzamento. Guardando al 2026, intendiamo considerare la prossima fiera come una nuova opportunità per introdurre innovazioni firmate Wetrok. Non vediamo l’ora di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi per il futuro.

Ordine nel negozio online:
Il Discomatic Mambo, compresi gli accessori, può essere ordinato tramite il webshop:

 


Per saperne di più su Robomatic Marvin:
alla pagina speciale Robotica